giovedì 22 ottobre 2009

regaluccio per Tiziana

Ho appena ricevuto la conferma che, Tiziana, ha ricevuto il mio regaluccio di compleanno  e quindi ve lo mostro subitissimo

 

Le ho mandato un ritaglio di stoffa; due candeline una a tema Halloween e una profumata alla arancia; alcuni spilli in fimo by me; ed una pochettina il cui tutorial lo trovate sul sito di Tara . Bene contenta che sia arrivato ,e che sia stato gradito

vi sto abituando troppo bene con questi aggiornamenti..hihih

alla prosimaaa  Clo

12 commenti:

utente anonimo ha detto...

e brava allora hai fatto anche tu la pochette con il TUTO di Tara! ohh prima o poi ci devo provare pure io....
Tiz che ci metterai dentro????

utente anonimo ha detto...

Bellissimiiii
La pochette è un amore!
Paola.

utente anonimo ha detto...

carinissimi questi regalini!!
Rosanna

LauraD65 ha detto...

Bravissima Clo, la pochette è troppo carina e anche gli spillini.

Mamiga ha detto...

Anch'io ho usato quel tutorial, è di una semplicità estrema! Belle cosine, brava!

tinaweb ha detto...

Bellissimo regalo!!!
Baci!!
Tina

utente anonimo ha detto...

Clo sei bravissima complimenti...mi piace un sacco la pochette!

utente anonimo ha detto...

meravigliosa la pochette!!! complimentissimi fortunella la tiz!!! ciao sara

utente anonimo ha detto...

tutto bello che meraviglia

pattylallo

utente anonimo ha detto...

Che delizia quella pochette... hai usato una stoffa bellissima *__^
Sandra

utente anonimo ha detto...

davvero carinissima!! Brava!!
ele

utente anonimo ha detto...

ohhhhh...meraviglia questa troussettina!!