giovedì 21 febbraio 2008

test ricamoso

Leggendo i vari blog ho trovato questo test...mi paiceva ed ho deciso di ricopiarlo e compilarlo... buona lettura ^_^


1) Da quanti anni ricami? dal 1998

2) Come hai imparato a ricamare? Tutto "fai da me". ho comprato alcune riviste che illustravano la tecnica e via via...

3) Dove ti piace ricamare? 99% sdraiata sul divano..

4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Non credo, ma diciamo che cerco sempre di fare del mio meglio!

5) Usi il telaio? e da poco che uso il Q-Snap, am se devo fare dei lavori piccoli...ricamo a mno libera.

6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? Ho iniziato con gli Anchor e continuo tuttora. Ogni tanto alterno coi DMC (non trovo differenze tra i due). Ultimamente ho conosciuto i filati speciali, e comincio ad appassionarmi

7) Come tieni le tue cose da ricamo? Filati-stoffe e schemi cerco di tenerli archiviati ed in ordine.. il disordine mi si crea nelle cose che sto ricamando, perchè le lascoi in giro sul divano...

8) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Un po' tutto. ho iniziato sulla mitica AIDA, per poi passare al lino e alla fantastica Lugana..

9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Non sono molto costante sui generi, mi paice un po' tutto..dal fiabesco mondo di fate-principesse, al tenero mondo di cuccioli di animali, al tranquillo tema "casalingo"..

10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? Piacendomi un po tutti igeneri, ho diversi autori: Passione Ricamo; LHN; Lizzie Kate, Dragon Dreams e IsaVautier..e tanti altri.

11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Sì mi piace, lo trovo un abbinamento favoloso.

12) Cosa stai ricamando in questo momento? Considerando gli UFO? Sto ricamando per il SAL di coffee menu di LHN; i Flip-It di LK; My Lady of the snow di PR...

13) Cosa non ricameresti mai? mai dire mai.

14) Quanti ricami hai già realizzato? Boh..e chi li ha mai contati...

15) Quali sono i tuoi progetti futuri? tanti tanti, vorrei ricamare qualcosa per me e cosine anche da regalare..vedremo il tempo!

16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? Li ho scoperti da poco  e mi piacciono un sacco, l'unico intoppo e il tempo


17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? sigh no...

18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? avevo iniziato a farlo con una mia amica, ma lei ha un po' perso la costanza, vedremo se riprenderà...

19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? Vorrei troppo imparare il patchwork.. ogni tanto mi diletto anche in decoupage, fiori con perline, chiacchierino e pittura su stoffa!

20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? una giornata di 48 ore, da usare 24 ore per la vita che faccio ora e le altre 24 da dedicare a tutti i miei hobby..


CIAO CLO

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ciao Claudia!! ti ho aggiunto nei contatti del mio blog spero non ti dispiaccia...ti faccio anche gli auguri di compleanno qui in ritardo!!!
un bacione,
elisa

NinfadoraT ha detto...

Clo ho letto il commento che hai lasciato sul mio blog... il mio regalino era davvero una stupidaggine e non ti devo perdonare di niente!!! Un bacio!!

piccipocci ha detto...

Grazie a entrambe ^__^
Clo