giovedì 9 aprile 2009

.. 3 mesi dopo

..e mi ritrovo a ricevere ancora un regalo di compleanno..che bello! Questa volta me l'ha inviato Elena ed è un favoloso appendino (che ho già appeso alla porta di casa) con "welcome at home", una rosellina di gesso che profuma che è un piacere (quanto è buona) è una sacchettino di tea nero, questo non l'ho mai provato e non vedo l'ora di assaggiarlooooo... Non mi resta che dire GRAZIEEEEEEE Elenaaaaaa. Smack !!....quasi dimenticavo..eccovi la foto

 Regalo compl.09 by Elenamac

(cliccare per ingrandire)







Già che ci sono vi mostro anche questo


Porta torte mio

è un porta torte (simile a quello che ho realizzato e mostrato alcuni post fa). La differenza è che: questo è mio; e che l'ho realizzato un po' più grande delle misure che avevo...si sa mai che debba realizzare torta Maxi

10 commenti:

roominmyheart ha detto...

ma sei brava!

utente anonimo ha detto...

grazie a te per la pazienza!!!!
baci baci
ele

utente anonimo ha detto...

Claudia è bello continuare a ricvere doni dalle amiche,complimentissimi ad Elena!!!

PuntiniPuntini ha detto...

Complimenti per i regali e l'autoregalo! :-D

Paola.

utente anonimo ha detto...

Bellissimo ricevere ancora regali per il compleanno che belle cose che ha mandato Ele. Il porta torte è molto bello e comodo adoro i girasoli

manumanu64 ha detto...

Clo me lo devo assolutamente fare anche io sto prtatorte....è troppo carino e UTILE!
Manu

utente anonimo ha detto...

ma che belloooooo, e brava te con la tua porta torta :)
Rosanna

utente anonimo ha detto...

decisamente utile il portatorte,
e delizioso il regalo di elenaaaaaaaa ^___^


romy

pattylallo ha detto...

bello sia il regalo e quindi complimenti a Elena ma anche quello che hai fatto tu Claudia quindi complimenti a nche a te

manumanu64 ha detto...

e io ne sarei felicissima! se mi copi l'idea...sarà un onore!
baci
manu