venerdì 3 aprile 2009

piccolo omaggio

In attesa di mostrarvi due cosette che ho spedito, nonchè i progressi con Lady of the snow...vi mostro un piccolo regalino che finalmente ho terminato. E' un piccolo presente che volevo mandare, a natale, ad una mia amica del mare, che ad Agosto ha partorito una piccola meraviglia. Ditemi voi se non ho avuto tempi biblici...ad agosto ha partorito, natale è passato da + di 3 mesi...poco che andava il tempo glielo regalavo per la laurea

 Regalino x Viola di Cate retro Regalino x Viola di Cate

La ho realizzato questo piccolo cuscinetto da poter appendere alla carrozzina, o al ciuccio, con un angioletto protettore sul davanti e l'iniziale della piccola sul retro. Si chiama Viola, ed avendo questo nome, ho scelto di conseguenza il filato con cui realizzarlo

Ciao ed alla prossima coi nuovi progressi...spero!!!

12 commenti:

utente anonimo ha detto...

Quell'angioletto.... tu sai che io non posso vederlo...... ora mi hai fatto venire voglia di ricamarlo per la.... terza!?! quarta!?!? quinta volta!?!?!
Cmq billooooo!!! Brava cLo!!!

manumanu64 ha detto...

ciao piccipoccinaaaaaaaaaaaaaaa bello l'angioletto!! lo conosoc bene! c'ho fatto 2 serie di bomboniere! comunque, approfitto x augurarti un sereno we nevoso!
manu

utente anonimo ha detto...

Claudia dai tempi lunghi, il tuo cuscinetto è bellissimo, vedrai che apprezzerà molto, la destinataria!
Rosanna

PuntiniPuntini ha detto...

...mi sembra giusto! ;-D
Un pensiero delizioso...
Paola.

utente anonimo ha detto...

un amore di ornamento!!!
ele

utente anonimo ha detto...

Clo sei stata bravissima complimenti mi piace molto-Angela!!!!

utente anonimo ha detto...

E' talmente carino che e' valsa la pena aspettare..brava Claudia, un amore di cuscinetto!

sarounasaetta ha detto...

carinissimo!!!!!

utente anonimo ha detto...

Che carino, dai che sei sempre in tempo!

Aniceancinnamon ha detto...

è carinissimo brava!
*vitt*

utente anonimo ha detto...

mi fa piacere di non essere la sola ad avere tempi biblici!!!
comunque è proprio carino
part

Gorgoglio ha detto...

Il cuscinetto è dolcissimo sono sicura che la destinataria avrà apprezzato nonostante il ritardo :)