giovedì 30 aprile 2009

SAL seconda parte

Oggi è l'ultimo giorno di Aprile e posso dire, con soddisfazione, di aver completato gli adempimenti previsti per questo mese . Soddisfatta per gli impegni presi e mantenuti, con aggiunta di altri lavoretti e nonostante certi imprevisti ...

Partiamo con ordine: con il gruppo, o meglio con una parte di loro, delle adorabili Lucky (senza loro sarei persa), abbiamo deciso di scambiarci una "lettera dell'alfabeto" al mese. Sarà uno scambio lungo e molto soft..meglio così no? Questa è la mia lettera A che ho realizzato per Enza, ricamata e confezionata con un semplice nastrino intorno + sfrangiatura

 Swappon Lucky A x Enza09

Essendo ormai prossimo anche il suo compleanno, nella busta ho inserito un piccolo presente per lei..eccolo qua

 Threadkepper x Enza 09

Un porta filati un po' particolare, e due nastrini tenuti insieme da una farfallina ciappetto

E per ultimo, vi mostro la mia casetta di Aprile realizzata per il SAL con le ragazze del forum di EMS

 Avril 09

Direi di aver messo tutto..e roa si ricomincia con Maggio, sperando che l'imprevisto non mi faccia ritardare la mia tabella

9 commenti:

manumanu64 ha detto...

Clo è bello come quello che hai mandato a me il tread..etc..etc..! hai avuto una bella idea!
Manu

utente anonimo ha detto...

Bellissimo tutto, la casetta di aprile è fantastica

sarounasaetta ha detto...

ebbrava!!!!!

utente anonimo ha detto...

ma che brava che sei stata!
Rosanna

malina ha detto...

Bravissima Claudia....che produzione....tutto in perfetto orario !!!

utente anonimo ha detto...

Complimenti tutto bellissimo! Il porta fili è come il mio!!!

ele

PuntiniPuntini ha detto...

Stellina....nessun imprevisto intralcerà i piani di una ricamina!!! :-)))) Ti voglio bene, e complimenti per le tue ultime creazioni! ;-)))

Paola..

manumanu64 ha detto...

grazie del commento Clo! smackkkkkkkkk

utente anonimo ha detto...

Quanta bella roba Clo!!!!!