giovedì 16 aprile 2009

Fiori

Non avendo da mostrarvi immagini di ricami o altre cose realizzate con le mie mani..vi mostro cosa madre natura ha creato....

 azalea rustica 15042009 Tulipanoi 15042009 Tulipano neor 15042009

Questi sono una parte dei fiori che il mio giardino ha deciso di regalarmi per questa primavera. La prima foto è di un'azalea rustica, regalatami da mia madre l'anno scorso, e che ho piantato nel giardino. E' perfettamente sopravvissuta alla neve di quest'inverno ed ha anche deciso di regalarmi i suoi fiori. Direi che si trovi bene dove sta  (devo solo sperare che il caldo non la rovini!!) Gli altri invece sono dei tulipani. La maggior parte di loro sono originali dell'Olanda. Mi ha regalato i bulbi mio fratello, essendo andato in quelle terre nell'estate scorsa. A fine novembre li abbiamo piantati con la speranza che fiorissero e che stessero bene in gruppo...direi che il risultato ci sia. L'ultima foto è del tulipano nero.. quello l'ho comprato e piantato 2 anni fa.. il primo anno ha fiorito..il secondo no... il terzo sì. Forse ha sentito il richiamo dei suoi fratellino vicini

1 commento:

LauraD65 ha detto...

Che meraviglia! Bellissimi tutti questi colori e il tulipano nero è stupendo!